Ultime notizie di Economia

Crescent Seas acquista la Oceania Insignia

Crescent Seas acquista la Oceania Insignia

7 aprile 2025 - Crescent Seas ha annunciato l'aggiunta di una seconda nave al suo portafoglio, confermando che acquisterà l'attuale Oceania Insignia come seconda nave da crociera residenziale, che navigherà insieme alla Regent Navigator.

L'Insignia, costruita nel 1998, subirà una rivitalizzazione completa da oltre 50 milioni di dollari e sarà caratterizzata da 290 residenze con un prezzo compreso tra 650.000 e 10.000.000 di dollari, ha detto la società.

I servizi includeranno un servizio di maggiordomo privato, una raffinata cena gourmet, esperienze su misura sul ponte, connessione Internet Starlink e altro ancora.

In accordo con i proprietari della nave, Oceania Cruises, una sussidiaria di Norwegian Cruise Line Holdings, la nave si unirà a Crescent Seas alla fine del 2027 e partirà per il suo viaggio inaugurale per il Capodanno del 2027.

Le vendite delle residenze Insignia apriranno al pubblico alla fine dell'estate 2025 dalla galleria di vendita all'ottavo piano del Gale Miami Hotel & Residences.

Insignia si unirà alla prima nave di Crescent Seas, la Navigator, che conterrà 210 residenze, che vanno da $ 750.000 a $ 8 milioni. Il Navigator salperà nel dicembre 2026 e le vendite apriranno il 9 aprile. Crescent Seas prevede inoltre di annunciare altre tre navi residenziali di lusso nei prossimi cinque anni.

Marisa Galbut, Presidente di Crescent Seas, ha dichiarato: “Immagina di viaggiare per il mondo senza mai lasciare il comfort di casa tua. Con il nostro modello di proprietà, le famiglie possono condividere esperienze irripetibili senza problemi. Dimentica il fastidio di pianificare le vacanze: abbraccia la libertà del lavoro a distanza mentre esplori il mondo dalla tua residenza in mare”.

 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.