Ultime notizie di Economia

L'USACE si prepara per il progetto Arthur Kill con portata di 50 piedi

L'USACE si prepara per il progetto Arthur Kill con portata di 50 piedi

30 dicembre 2024 - L'US Army Corps of Engineers, New York District, propone di eseguire il dragaggio di manutenzione del New York and New Jersey Harbor – Arthur Kill Channel. Il proposto Arthur Kill 50 foot Reach Federal Navigation Project include la rimozione di circa 100.000 iarde cubiche di materiale di dragaggio dall'area critica del basso fondale.

Secondo il Corpo, il materiale verrà dragato e successivamente collocato in uno o più siti di deposito in zone montuose idonei, forniti dall'appaltatore e autorizzati dallo Stato.

Sulla base dei precedenti progetti di dragaggio nel porto di New York e delle restrizioni previste nel certificato di qualità dell'acqua del Dipartimento per la tutela ambientale dello Stato di New York, il lavoro proposto può essere eseguito solo utilizzando una draga meccanica a benna mordente.

Si prevede che il dragaggio di manutenzione del canale Arthur Kill avrà luogo nell'estate/autunno del 2025.

L'ultima campagna di dragaggio nel Arthur Kill Channel è stata completata dall'Army Corps nell'agosto 2024, quando sono stati rimossi circa 90.000 metri cubi di materiale dragato dal tratto di 50 piedi di Arthur Kill.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.