1 maggio 2024 – Chiudono tra la grande soddisfazione di espositori e di pubblico la 3ª edizione del PIPELINE & GAS EXPO (PGE) e la 1ª edizione della CYBSEC-EXPO, i due eventi targati MEDIAPOINT & EXHIBITIONS andati in scena nei padiglioni del Piacenza Expo dal 29 al 31 Maggio 2024.
PIPELINE & GAS EXPO (PGE) si è confermata ancora una
volta la principale mostra-convegno a livello europeo esplicitamente dedicata
ai settori del “Mid-Stream” e delle reti distributive di “Oil&Gas”, del
“Power Generation” ma anche di quelle idriche.
Grande soddisfazione è stata espressa da Fabio Potestà,
direttore di MEDIAPOINT & EXHIBITIONS, società organizzatrice delle due
fiere:
“La soddisfazione per il PGE è grande, soprattutto per quanto riguarda la partecipazione di operatori esteri, giunti a Piacenza da Usa, Canada, America Latina e dall’ Est Europa. Mi piace sottolineare anche la qualità dei visitatori, il grande valore aggiunto per una fiera di nicchia come la nostra. CYBSEC è stata per tutti i partecipanti – e anche per noi organizzatori - una curva di apprendimento continua”, aggiunge Potestà, “grazie al numero e al livello dei convegni che si sono tenuti collateralmente alla mostra-mercato”.
Ma l’attività di MEDIAPOINT & EXHIBITIONS non si
ferma mai. Tanto che Potestà, in chiusura dei due eventi, ha voluto lanciare
l’appuntamento per la 3ª edizione del HYDROGEN EXPO, in programma dall’11 al 13
Settembre 2024, sempre nei padiglioni del Piacenza Expo).
“Mediapoint dà appuntamento a Settembre con la terza edizione dell’HYDROGEN EXPO che non solo si è già affermata come la più grande manifestazione italiana dedicata all’idrogeno, ma è anche la seconda in Europa, quanto a dimensioni. Nonostante siamo soltanto a fine di maggio, abbiamo già il padiglione principale di Piacenza Expo quasi tutto occupato, con prenotazioni provenienti sia dall’Italia che dall’estero”,
conclude POTESTÀ.