Ultime notizie di Economia

MSC Crociere si espande a Port Canaveral con l'arrivo della MSC Grandiosa

MSC Crociere si espande a Port Canaveral con l'arrivo della MSC Grandiosa

20 maggio 2024 - MSC Crociere sta espandendo la sua presenza a Port Canaveral con una seconda nave, portando più crociere di 7 notti e più crociere brevi alle Bahamas. La MSC Grandiosa inizierà a salpare dal porto nel dicembre del 2025, insieme alla MSC Seashore.

“Siamo onorati che MSC Crociere abbia scelto Port Canaveral per il debutto nordamericano della sua magnifica MSC Grandiosa”,

 ha affermato il Capitano John Murray, CEO di Port Canaveral. 

“Siamo così orgogliosi del nostro partner crocieristico e della sua straordinaria crescita negli Stati Uniti. L’espansione della flotta del loro porto di origine a Port Canaveral sottolinea la loro fiducia nella nostra partnership e l’impegno condiviso per il successo. Non vediamo l’ora di accogliere tutti i loro ospiti delle crociere nel nostro bellissimo porto”.

Portare una seconda nave a Port Canaveral offrirà agli ospiti di MSC Crociere una scelta molto più ampia di crociere. MSC Grandiosa offrirà itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali. Nel frattempo, MSC Seashore effettuerà crociere di 3 e 4 notti a Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata della compagnia alle Bahamas.

Rubén A. Rodríguez, Presidente di MSC Cruises USA, ha dichiarato: 

“La stagione invernale 2025-2026 segnerà la nostra più grande presenza negli Stati Uniti fino ad oggi, e la nostra espansione a Port Canaveral ne è una parte importante. Da quando abbiamo iniziato a salpare da Port Canaveral nel 2021, i nostri ospiti ci hanno detto di apprezzare quanto sia conveniente sperimentare il sapore internazionale unico di MSC Crociere. Sappiamo che le persone che salpano dalla Florida centrale vogliono delle opzioni e siamo lieti di offrire loro due delle nostre navi più moderne e glamour con itinerari che piaceranno a tutti, dagli incrociatori alle prime armi a quelli più esperti."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.