Ultime notizie di Economia

Aperte le porte della 3ª edizione del PGE e della 1ª edizione del CYBSEC-EXPO

Aperte le porte della 3ª edizione del PGE e della 1ª edizione del CYBSEC-EXPO  30 Maggio 2024 – Al via nei padiglioni del Piacenza Expo la 3ª edizione del PIPELINE & GAS EXPO (PGE) e la 1ª edizione della CYBSEC-EXPO, i due eventi collegati, organizzati da MEDIAPOINT & EXHIBITIONS, in programma fino al 31 Maggio 2024. A tagliare il nastro delle due kermesse, la Sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, il Presidente di Confindustria Piacenza, Francesco Rolleri, il Presidente di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli e Fabio Potestà, Direttore di MEDIAPOINT & EXHIBITIONS. “Il PGE è un evento di nicchia, perché sappiamo che in questo settore –  l’Oil&Gas –  le aziende non sono migliaia, ma sappiamo anche che è un evento con una grandissima importanza a livello nazionale, che porta a Piacenza buyer molto interessati e attrae persone da tutta Europa”, commenta Katia Tarasconi, sindaca di Piacenza, “Anche il tema della cybersecurity sta diventando molto importante per tutti, quindi è un motivo in più per venire ad ascoltare i professionisti del settore, tutti di altissimo livello. Piacenza cerca di fare tutto quello che può per migliorare e per dare anche visibilità alle proprie aziende, molte delle quali sono presenti qui oggi. E di questo sono molto contenta”, conclude Tarasconi.   “Questa terza edizione del PIPELINE & GAS EXPO è stata abbinata all’edizione inaugurale della CYBSEC-EXPO semplicemente perché il mondo dell'Oil&Gas e del Power generation è stato tra i primi ad essere attaccato dagli hackers”, spiega Fabio Potestà Direttore della Mediapoint & Exhibitions srl e organizzatore dei due eventi  “Ma non solo, nel ricchissimo palinsesto di convegni e workshop del CYBSEC analizzeremo tutti i principali comparti che sono minacciati dagli attacchi informatici: dal mondo del trasporto a quello su gomma, da quello marittimo-navale a quello aeronautico, fino a quello militare”. “Siamo molto soddisfatti della partecipazione sia delle imprese”, conclude Potestà, “perché quelle presenti al Piacenza Expo sono assolutamente le leader di mercato, sia del numero dei visitatori che si sono pre-registrati. A oggi sono 2380, che per una fiera che ha poco più di 100 espositori, sono tantissimi”, conclude Potestà.

30 Maggio 2024 – Al via nei padiglioni del Piacenza Expo la 3ª edizione del PIPELINE & GAS EXPO (PGE) e la 1ª edizione della CYBSEC-EXPO, i due eventi collegati, organizzati da MEDIAPOINT & EXHIBITIONS, in programma fino al 31 Maggio 2024. A tagliare il nastro delle due kermesse, la Sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, il Presidente di Confindustria Piacenza, Francesco Rolleri, il Presidente di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli e Fabio Potestà, Direttore di MEDIAPOINT & EXHIBITIONS.

“Il PGE è un evento di nicchia, perché sappiamo che in questo settore –  l’Oil&Gas –  le aziende non sono migliaia, ma sappiamo anche che è un evento con una grandissima importanza a livello nazionale, che porta a Piacenza buyer molto interessati e attrae persone da tutta Europa”, commenta Katia Tarasconi, sindaca di Piacenza, “Anche il tema della cybersecurity sta diventando molto importante per tutti, quindi è un motivo in più per venire ad ascoltare i professionisti del settore, tutti di altissimo livello. Piacenza cerca di fare tutto quello che può per migliorare e per dare anche visibilità alle proprie aziende, molte delle quali sono presenti qui oggi. E di questo sono molto contenta”, conclude Tarasconi.  

“Questa terza edizione del PIPELINE & GAS EXPO è stata abbinata all’edizione inaugurale della CYBSEC-EXPO semplicemente perché il mondo dell'Oil&Gas e del Power generation è stato tra i primi ad essere attaccato dagli hackers”, spiega Fabio Potestà Direttore della Mediapoint & Exhibitions srl e organizzatore dei due eventi  “Ma non solo, nel ricchissimo palinsesto di convegni e workshop del CYBSEC analizzeremo tutti i principali comparti che sono minacciati dagli attacchi informatici: dal mondo del trasporto a quello su gomma, da quello marittimo-navale a quello aeronautico, fino a quello militare”.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione sia delle imprese”, conclude Potestà, “perché quelle presenti al Piacenza Expo sono assolutamente le leader di mercato, sia del numero dei visitatori che si sono pre-registrati. A oggi sono 2380, che per una fiera che ha poco più di 100 espositori, sono tantissimi”, conclude Potestà.



Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.