Ultime notizie di Economia

Altera Infrastructure annuncia la cessione di ALP Maritime Services

Altera Infrastructure annuncia la cessione di ALP Maritime Services

2 febbraio 2024 - Altera Infrastructure L.P. (Altera), uno dei principali fornitori mondiali di asset infrastrutturali per l'industria dell'energia offshore, ha annunciato di aver ceduto ALP Maritime Group B.V., insieme a tutte le sue controllate (ALP).

La cessione di ALP fa parte della strategia di Altera di concentrarsi sui suoi segmenti principali, in particolare le operazioni di FPSO e shuttle tanker, nonché di prepararsi agli investimenti nel progetto CCS Stella Maris a sostegno della transizione energetica globale. La vendita di questa flotta di classe mondiale di navi da traino per la movimentazione delle ancore (AHT) offre anche ad ALP ulteriori opportunità di sviluppo sotto una nuova ed esperta proprietà.

Altera Infrastructure è un gruppo leader a livello globale di servizi per le infrastrutture energetiche, focalizzato principalmente sulla proprietà e la gestione di infrastrutture critiche nelle regioni petrolifere offshore del Mare del Nord, del Brasile e della costa orientale del Canada.

Altera Infrastructure ha un patrimonio consolidato di circa 4 miliardi di dollari, composto da 31 asset offshore, tra cui unità galleggianti di produzione, stoccaggio e scarico (FPSO), navi cisterna navetta, unità galleggianti di stoccaggio e prelievo (FSO) e un'unità per la manutenzione e la sicurezza (UMS). La maggior parte della flotta di Altera Infrastructure è impiegata con contratti stabili a medio termine.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.