Ultime notizie di Economia

Il porto di Onne in Nigeria accoglie un carico di fertilizzanti gratuiti di Uralchem


31 gennaio 2024 - Un carico di 34.000 tonnellate di potassio è stato consegnato al porto nigeriano di Onne e le operazioni di scarico sono in corso, ha dichiarato il più grande produttore e spedizioniere russo Uralchem ​​Group.

Si tratta del quinto carico gratuito di fertilizzanti fornito come aiuto umanitario dal gruppo Uralchem ​​all'Africa.

Dalla fine del 2022, il gruppo ha spedito gratuitamente in Africa più di 134.000 tonnellate di fertilizzanti. Di questo volume, oltre 111.000 tonnellate sono state inviate dai porti e dai magazzini dell'UE con il sostegno del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) a Malawi, Kenya, Zimbabwe e Nigeria.

In totale, Uralchem ​​ha in programma di fornire circa 300.000 tonnellate di fertilizzanti minerali come aiuto umanitario ai paesi in via di sviluppo. Inoltre, il gruppo Uralchem ​​paga i costi di trasporto marittimo e altri costi di trasporto.

Il gruppo Uralchem, in attività dal 2007, è oggi il principale produttore di fertilizzanti e prodotti chimici in Russia ed è tra i maggiori produttori ed esportatori mondiali di azoto, potassio e fertilizzanti complessi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.