La crescita del segmento del welfare aziendale riguarda tutto il mondo e anche l’Europa corre decisamente veloce. Proprio in previsione di questo sviluppo senza precedenti, Epassi Group sta creando il più grande fornitore multi-benefit digitale per le aziende e per i dipendenti in Europa, ampliandosi anche in Germania e nei Paesi Bassi attraverso l’acquisizione trasformativa di Exercite da Waterland. Questa espansione arriva subito dopo l’operazione di un investimento di maggioranza in Epassi da parte di TA Associates e Warburg Pincus LLC, società leader a livello mondiale di private equity focalizzate sugli investimenti in crescita.
Questa espansione arriva subito dopo l’operazione di un investimento di maggioranza in Epassi da parte di TA Associates e Warburg Pincus LLC, società leader a livello mondiale di private equity focalizzate sugli investimenti in crescita. L’unione tra Epassi ed Exercite crea, dunque, uno dei maggiori fornitori privati di benefit per i dipendenti europei unendo oltre 7mila partner aziendali e oltre 11mila commercianti al proprio già ampio portafoglio. Quando l’acquisizione sarà completamente avvenuta, Epassi sarà in grado di servire oltre 20mila aziende in 7 paesi europei: Germania, Finlandia, Svezia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda. I dipendenti, quindi, avranno la possibilità di scegliere e usufruire di una gamma di servizi acquistabili tramite welfare aziendale che supera le 73mila offerte.
Alberto Perfumo, founder e CEO di Eudaimon, ha sottolineato l’importanza della dimensione del welfare orientata al benessere e alla salute delle persone, aggiungendo:
“Combinando la nostra esperienza e le nostre competenze nel welfare sociale e individuale con la leadership tecnologica e l’esperienza sui benefit di Epassi saremo in grado di offrire soluzioni complete alle imprese e alle loro persone e di essere leader nel welfare aziendale in Europa. Dall’inizio della nostra avventura insieme, abbiamo trovato con i nostri interlocutori una piena sintonia di valori e di modo di fare business: sono quelli che hanno guidato Eudaimon negli oltre 20 anni dalla fondazione e che continueranno a guidarci.”