Ultime notizie di Economia

Grendi entra in ELITE, Gruppo Euronext-Borsa italiana



1 dicembre 2023 – E’ un’occasione di formazione per le competenze dei vertici aziendali, ma anche un’opportunità di consolidare e accelerare la crescita.
 “Il contesto operativo per le imprese è sempre più globale e fare parte di ELITE vuol dire avere a disposizione, oltre ad una formazione all’avanguardia, anche una rete qualificata di società che possono contribuire attivamente alle strategie di successo portate avanti dalla nostra azienda alla soglia dei 200 anni e con programmi di crescita ambiziosi. 

La nostra offerta di logistica integrata viene oggi spinta con più decisione sui mercati internazionali come dimostrano gli investimenti sul terminal MITO a Cagliari. Investimento su risorse, talento e tecnologia, efficientamento della gestione operativa e flessibilità sono obiettivi che rientrano tra le strategie del Gruppo, impegnato nella creazione di un futuro sostenibile per il quale siamo diventati società benefit per primi nel nostro settore e puntiamo ora alla certificazione BCorp” 
hanno affermato Costanza e Antonio Musso, amministratori delegati del gruppo di logistica integrata. È questo lo spirito con cui il Gruppo Grendi ha aderito a ELITE, network internazionale sorto nel 2012 e fortemente orientato a operazioni di finanza straordinaria, a cui fanno riferimento circa 2000 imprese e 200 tra partner, advisor e investitori. È un prestigioso private market a cui possono accedere solo le imprese con i migliori risultati finanziari e organizzativi e con un modello di business coerente con uno sviluppo sostenibile. 

Per Grendi la prima iniziativa in cantiere è un corso di formazione che si svolgerà da novembre ad aprile e in cui docenti della SDA Bocconi e partner di ELITE approfondiscono varie tematiche: dall’internazionalizzazione alla governance, alla raccolta di capitali al servizio della crescita come finanziamenti alternativi o quotazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.