30 novembre 2023 - Il 10° Global Logistics & Manufacturing, l'evento B2B nazionale dedicato all'intra-logistica, produzione e industry 4.0, ha conquistato l'attenzione di visitatori ed espositori il 22 e 23 novembre a Pacengo di Lazise (Verona). Oltre 250 dirigenti e manager di società "end user" hanno partecipato alla due giorni gardesana, incontrando le oltre 60 aziende sponsor, circa una decina in più rispetto al 2022.
Durante l’evento si sono svolti ben 2.675 appuntamenti one2one pre-schedulati,
evidenziando l'entusiasmo e l'impegno dei partecipanti.
Il programma del Global Logistics & Manufacturing 2023 ha inoltre offerto 33 sessioni in aula, consentendo ai visitatori di aggiornarsi sulle tendenze, le strategie e gli strumenti chiave per affrontare le sfide del futuro.
Le aziende sponsor hanno presentato case history di successo e modelli innovativi per migliorare le performance aziendali e risolvere le problematiche del settore.
La tavola rotonda di chiusura, dal titolo "Transizione 4.0: i benefici, le sfide e le
opportunità della system integration" ha coinvolto figure di spicco come Stefano Bianchi (Founder e Responsabile settore supply chain di Abcoplan), Aldo Pisanello (Division Manager e Direttore Tecnico di Gruppo Finlogic), Alessandro Ragazzoni (Responsabile logistica di Laica S.p.A.), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di seidigitale.com).