L'HVO può essere utilizzato nei carburanti diesel come miscela (ad esempio, HVO20 o HVO30) o come carburante puro (HVO100). È una soluzione drop-in ideale per le flotte di veicoli esistenti, poiché è conforme alla norma DIN 590 per i carburanti diesel e non richiede modifiche al motore o al sistema di distribuzione per la maggior parte dei veicoli.
L'annuncio di DKV Mobility è un passo importante verso la decarbonizzazione del settore dei trasporti. L'HVO è un carburante rinnovabile che può contribuire a ridurre le emissioni di CO2 dei veicoli diesel.
L'espansione della rete di fornitura di HVO da parte di DKV Mobility rende questo carburante più accessibile per le aziende che desiderano ridurre il proprio impatto ambientale.
L'annuncio di DKV Mobility è un'ulteriore conferma della crescente attenzione del settore dei trasporti al tema della sostenibilità. La disponibilità di carburanti alternativi come l'HVO è un passo importante per ridurre le emissioni di CO2 dei veicoli e contribuire a raggiungere gli obiettivi climatici.
Scrivi qui
Bard potrebbe mostrare informazioni offensive o imprecise che non rappresentano le opinioni di Google. Informativa sulla privacy di Bard