Ultime notizie di Economia

Raben SITTAM: la logistica efficiente che non va in vacanza


1 agosto 2023 - Anche ad agosto proseguiranno a pieno ritmo le attività di Raben SITTAM, da oltre sessant'anni leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo ed aereo grazie a una rete già incredibilmente ben sviluppata e in procinto di evolversi ancora. 

Molte, infatti, le novità che attendono da settembre la business unit italiana di Raben Group che, anche durante i mesi estivi, continuerà a impegnarsi per raggiungere i propri clienti con collegamenti giornalieri, connessioni rapide e transit time affidabili. 

 Da più di un anno, Raben SITTAM continua a perseguire il suo sogno di un’Italia sempre più interconnessa grazie a investimenti volti a estendere e densificare il proprio sistema di collegamenti internazionali, rafforzare la cooperazione commerciale tra i diversi Paesi e garantire una copertura pressoché totale dell’intera Europa. 

Anche nelle settimane centrali di agosto, per esempio, non si fermeranno le operatività verso i depositi del network europeo di proprietà Raben che garantiranno la continuità dei trasporti nelle tratte per Germania, Austria, Polonia e Cechia. In quanto mercato strategico, infatti, Raben SITTAM presidia stabilmente l’Europa Centrale dove, solo nell’ultimo anno, ha incrementato la frequenza dei trasporti via terra e rafforzato la sua posizione nel campo della logistica contrattuale e del trasporto intermodale.

 Questo avviene in particolare dai tre hub di Cornaredo (MI), Verona e Bolzano da cui le merci raggiungono quotidianamente Germania e Polonia e dall’hub di Bologna dove sono attive due linee dirette che raggiungono quotidianamente le città di Gliwice, in Polonia, e Aichach in Germania con consegna, per i servizi di export, entro 48-72 h dalla partenza dei camion.

 Regolari anche le attività da e per la Grecia dove Raben SITTAM opera in maniera efficiente forte del supporto delle proprie filiali greche di Atene e Salonicco di Raben Intertrans S.A che, attraverso il suo network domestico, garantisce distribuzione in tutto il paese, isole comprese, distinguendosi per qualità, tempestività e velocità dei propri servizi. Similmente, Raben SITTAM può contare su partnership di successo anche nell’Europa occidentale, ossia Francia e Penisola iberica (Spagna e Portogallo).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.