Ultime notizie di Economia

OOCL, nuova nave portacontainer da 24.188 TEU "OOCL Felixstowe"



18 agosto 2023 – L’8 agosto scorso la seconda nave portacontainer da 24.188 TEU (DE125) costruita per OOCL da Dalian COSCO KHI Ship Engineering Co., Ltd. (DACKS) è stata varata con successo, secondo un comunicato stampa di COSCO. Alla cerimonia di varohanno partecipato leader di varie organizzazioni, tra cui la China Shipowners Mutual Assurance Association, OOCL, Hainan Harbor & Shipping, American Bureau of Shipping (ABS) e COSCO SHIPPING Heavy Industry, nonché partner e clienti di OOCL. 

Durante la cerimonia, la signora He Lijun ha battezzato ufficialmente la nave DE125 come "OOCL Felixstowe". La nave è una delle dodici navi portacontainer ultra-large da 24.188 TEU costruite da COSCO SHIPPING Heavy Industry per OOCL. È considerata un'aggiunta molto significativa alla flotta di OOCL, che migliora la sua struttura generale e consente di fornire servizi migliorati ai clienti in tutto il mondo. 

I successivi vari e la consegna di queste navi contribuiranno anche alla missione aziendale di COSCO SHIPPING di connettere e servire il mondo intero. In quanto nave portacontainer più grande del mondo e progetto significativo di progresso scientifico e tecnologico a Dalian, OOCL Felixstowe incorpora il design più ecologico e le ultime tecnologie e strumenti intelligenti. OOCL Felixstowe è la quarta nave su dodici navi portacontainer green consegnate a OOCL. 

Opererà sulla rotta Asia-Europa LL3 insieme ad altre tre navi gemelle. La rotta include i seguenti porti di scalo: Shanghai/Xiamen/Nansha/Hong Kong/Yantian/Cai Mep/Singapore/Piraeus/Hamburgo/Rotterdam/Zeebrugge.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.