Ultime notizie di Economia

Nowegian Viva primo approdo a Salerno


 

17 agosto 2023 – La portualità salernitana si è detta orgogliosa di far parte dell'itinerario inaugurale della Norwegian Viva. La Salerno Stazione Marittima ha dichiarato:

"Questa opportunità è stata un vero riconoscimento dell'appeal della nostra destinazione campana e dell'esperienza straordinaria che la città di Salerno può offrire."

“Felici di aver condiviso con i passeggeri e l'equipaggio la bellezza e la cultura del nostro luogo. Dalla scoperta delle strade cariche di storia all'incantevole paesaggio della Costiera Amalfitana. Un ringraziamento speciale alla Norwegian Cruise Line per averci scelto e per aver incluso il nostro porto nell'itinerario inaugurale. Buon vento Norwegian Viva”.

“Norwegian Viva”, seconda di sei navi da crociera di nuova generazione della nuova classe Prima per Norwegian Cruise Line (NCL), è stata consegnata presso lo stabilimento di Marghera.

Con 143.500 tonnellate di stazza lorda, quasi 300 metri di lunghezza e una capacità di ospitare circa 3.100 passeggeri, “Norwegian Viva” e le unità gemelle costituiranno la spina dorsale della flotta del futuro di NCL. Le consegne sono previste fino al 2028.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.