23 gennaio 2023 - AIDA Cruises ha registrato le settimane di prenotazione di maggior successo nella sua storia e vede una forte domanda di crociere nel 2023. Felix Eichhorn, Presidente AIDA Cruises, ha dichiarato:
"Stiamo vedendo un forte interesse per le crociere AIDA in tutti i canali. Il livello record di prenotazioni copre l'intero programma di crociere per il 2023 e oltre. Siamo lieti che la flotta AIDA sia in cima alla mente di tante persone quando pianificano le loro vacanze e che - sia per la prima volta che per una ripetizione - stiano abbracciando la nostra poliedrica offerta di viaggi verso le più belle destinazioni del mondo".
AIDA Cruises è ben preparata per il crescente interesse delle prenotazioni: la varietà di itinerari con le navi della flotta AIDA spazia da affascinanti viaggi nel nord del paese a indimenticabili fughe nel Mediterraneo, nell'Adriatico e intorno alle Isole Canarie per vacanze da sogno nei Caraibi e nel Golfo Arabico.
In particolare per le destinazioni a lungo raggio, AIDA ha attualmente fornito contingenti di volo supplementari per gli ospiti affamati di sole. I viaggi AIDA possono essere prenotati già fino all'autunno del 2024.