Il primo di questi artisti ad essere stato ufficializzato dalla Direzione Artistica è Salmo, che sarà a bordo sia nella serata di apertura, martedì 7 febbraio, sia in quella finale, sabato 11 febbraio. Gli altri artisti che andranno in scena su Costa Smeralda saranno svelati nel corso dei prossimi giorni.
Un programma di appuntamenti mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere.
Oltre alla possibilità davvero unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, vivendo l’evento mediatico più ambito dell’anno dal suo “palco galleggiante”, gli ospiti a bordo potranno godersi esperienze esclusive create per l’occasione, che cambieranno ogni giorno.
Durante tutta la settimana sanremese, infatti, la crociera-evento di Costa Smeralda avrà dei protagonisti d’eccezione: Angelo Pintus, Iginio Massari e Bruno Barbieri. Più altri grandi nomi che saranno annunciati nei prossimi giorni.