5 novembre 2022 - Saranno 29 i momenti in aula della due giorni gardesana, il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona), che si alterneranno alle opportunità di business matching con i principali player del settore Torino, 2 novembre 2022.
Con 28 conferenze programmate, oltre alla tavola rotonda conclusiva, si completa l’agenda degli appuntamenti di aggiornamento e formazione proposti nel programma del 9° Global Logistics & Manufacturing, l’evento dedicato a dirigenti e manager di società “end user” che il 16 e 17 novembre 2022 a Pacengo di Lazise (Verona) scopriranno le ultime novità nei settori dell’intra-logistica, della produzione e dell’industry 4.0.
I momenti in aula permettono di conoscere case history di successo e modelli che migliorano le performance, come nel caso di
“Con l’e-commerce il magazzino si rinnova” di ID Sistemi,
“Transizione 4.0 e wms: un percorso veloce ed efficace per portare innovazione in azienda” di Kube Sistemi,
“5 consigli pratici per snellire la tua logistica, renderla più flessibile e risparmiare” di Due Torri,
“La piccole e medie imprese di fronte alle nuove sfide della logistica” di Overlog,
“Cosa serve per affrontare la logistica dei prossimi 20 anni?” e attenzione anche ai temi attuali come “Produzione sostenibile: strategie lean per la riduzione degli sprechi” di Gruppo SET.
Immancabile la tavola rotonda conclusiva che per questa 9^ edizione sarà dedicata agli strumenti e alle tendenze dell’intra-logistica.
Oltre alle conferenze, il format del Global Summit si basa su un altro pilastro
fondamentale: gli incontri one2one che sono il cuore dell’iniziativa grazie al grande
valore offerto dagli appuntamenti targettizzati sempre molto apprezzati da visitatori ed espositori.