Ultime notizie di Economia

WIZZ AIR annuncia la sua sesta base italiana a Napoli


16 giugno 2021 - Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, ha annunciato oggi la sua sesta base italiana, a Napoli e 18 nuove rotte internazionali e nazionali. La compagnia aerea baserà 2 Airbus A321 all'aeroporto di Napoli ad agosto e settembre 2021. 

Le 18 nuove rotte verso 9 paesi, annunciate ieri, andranno ad integrare le 8 rotte già operative dall'aeroporto di Napoli. Wizz Air ha iniziato a volare in Italia nel 2004 e da allora ha trasportato oltre 40 milioni di passeggeri da e per l'Italia sulle sue oltre 200 rotte. Wizz Air si impegna a continuare a sviluppare la sua rete e a rendere accessibili i viaggi a prezzi convenienti ad un numero sempre crescente di persone, grazie all’ampia esperienza maturata negli ultimi 17 anni nel fornire servizi di alta qualità a basso costo.

 La creazione della più recente nonché 44ma base di Wizz Air a Napoli, segue l'apertura delle precedenti cinque basi (Milano Malpensa, Catania, Palermo, Bari e Roma Fiumicino) della compagnia aerea in Italia. Wizz Air si impegna a sviluppare continuamente la propria offerta dall'Italia e ad affermarsi come il player più affidabile e sostenibile tra le prime 3 compagnie aeree italiane. L'annuncio di ieri consente a WIZZ di offrire ai clienti tariffe più basse e collegamenti di alta qualità dalla terza città più grande d'Italia e collegare Napoli con una serie di fantastiche destinazioni nazionali e internazionali. 

 L'apertura di questa nuova base a Napoli non solo porterà una maggiore crescita economica alla regione, ma creerà anche oltre 30 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e oltre 1.100 posti di lavoro nelle industrie correlate. I 2 Airbus A321 supporteranno le operazioni di 18 nuove rotte verso Milano Linate, Olbia, Lampedusa, Verona, Torino, Santorini, Chania, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Londra Luton, Praga, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Casablanca , Sharm el Sheikh per un totale di 26 destinazioni da Napoli nel 2021. L'annuncio di ieri quadruplicherà i posti in vendita di Wizz Air a Napoli e raggiungerà quasi 1,5 milioni di posti annuali. La crescente rete di Wizz Air a Napoli supporterà il turismo locale, porterà più capitali nella regione e collegherà la città dell'Italia meridionale con nuove ed eccitanti destinazioni attualmente non servite come Tallinn, Reykjavik e Fuerteventura.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.