28 Aprile 2021 - In seguito alla pubblicazione del decreto che consente la ripartenza delle fiere a partire dal prossimo 15 giugno, La Progecta, società organizzatrice dell’importante appuntamento b2b, conferma il regolare svolgimento della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli dal 18 al 20 Giugno 2021.
Questa data coincide con la preparazione e con la commercializzazione dell’offerta del nuovo prodotto turistico 2021-2022 che oltre a proporre le programmazioni tradizionali, rivolge l'attenzione anche al turismo di prossimità ponendo al centro il territorio della nostra Bella Italia.
"Siamo soddisfatti della data 18/20 Giugno perchè con la BMT potremo realizzare nei tempi giusti ed in sicurezza quella che passerà alla storia come la prima fiera in presenza che racconterà la rinascita del Turismo"
- commenta Angioletto De Negri.
BMT 2021 si presenta con un layout rinnovato negli spazi e nei percorsi, studiato appositamente da un team di Architetti per garantire l’esperienza di partecipazione in massima sicurezza e tranquillità.
La fiera si svolgerà in parte open air, nel meraviglioso parco monumentale della Mostra d'Oltremare ed in parte nei tradizionali padiglioni interni con maglie espositive allargate e distanziamento prescritto.
Tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali AEFI.
Finalmente ci ritroveremo tutti dal vivo per muovere i primi passi verso la tanto attesa "ripartenza" entusiasti di venire a Napoli, nel miglior periodo dell'anno ideale anche per visitare le località turistiche della Campania e di tutta Italia.
Sono tante le adesioni di nuovi espositori oltre a quelli già consolidati e di Buyers Italiani ed Internazionali.