Tutte le procedure di ingresso ed uscita resteranno immutate, con la digitazione del codice personale per i varchi diportisti. In alternativa le colonnine avranno sotto le tastiere anche i lettori di badge per un ingresso ancora più semplice. Terminato il lungo periodo di lock down, cominciano a giungere segnali incoraggianti dal settore megayachts ed arrivi della nautica internazionale. Con la possibilità di effettuare gli spostamenti “da e per” i Paesi dell’Unione Europea e del trattato di Schengen, sono in arrivo le prime richieste di approdo per quanti scelgono la nostra costa.
Già nel mese di maggio si è registrato un forte interesse da parte di questo importante segmento turistico, confermato dall’arrivo di “Astra”, il primo mega yacht di questa stagione, un lussuoso motor yacht di 55 metri di lunghezza, costruito dal cantiere olandese Amels. Anche quest'anno torna a Marina d'Arechi la masterclass di SuperJump con la regina del fitness Jill Cooper. L’appuntamento è per sabato 27 giugno dalle ore 18:00.
L’evento è organizzato da Mascia Marigliano in collaborazione con BeFit Salerno. Vera novità estate-2020 è la nuova area fitness sulla terrazza panoramica sopra lo shopping corner, dove è possibile divertirsi con tante attività individuali, di coppia o in piccoli gruppi da 5 o 10 persone. Discipline: pilates; functional; gag; total body; modern; yoga. I corsi sono a cura di FitWeb e per partecipare è necessaria la prenotazione.