Ferretti Group presenterà a Miami, in anteprima mondiale, 48’ Wallytender X, il nuovo performante outboard a marchio Wally, e la première Dolceriva, già icona di stile e apprezzatissimo al Boot Düsseldorf 2020. Le due anteprime saranno le stelle tra le stelle della incredibile flotta che si compone di ben 15 modelli:
• Ferretti Yachts 670, Ferretti Yachts 720, Ferretti Yachts 780 e Ferretti Yachts 920.
• Riva 56’ Rivale, Riva 66’ Ribelle, Riva 100’ Corsaro e 110’ Dolcevita.
• Pershing 5X, Pershing 8X, Pershing 9X, i capolavori della gamma X Generation, e Pershing 70.
• Custom Line 120’. Riva 100’ Corsaro, 110’ Dolcevita e Custom Line 120’ saranno in esposizione presso l'Island Gardens Deep Harbor Marina, la seconda postazione del Miami Yacht Show, sull'isola di Watson, che è in grado di ospitare yacht fino a 400 piedi.
Anche al Miami Yacht Show, Ferretti Group rinnova la collaborazione con luxury brand italiani e internazionali. Frette fornirà gli elementi di arredamento morbido delle barche; la cantina italiana La Scolca offrirà un’eccellente selezione di vini; Mr. C organizzerà uno speciale aperitivo il 13 e il 15 febbraio al Ferretti Group Stand; Poltrona Frau fornirà l’arredo interno; FIJI Water sarà l’acqua ufficiale allo stand; Pommery Champagne allieterà gli ospiti con il proprio champagne offerto ad un prezzo speciale; Seabob esporrà i suoi modelli di intrattenimento e velocità in acqua in edizione limitata; Slam realizza le divise dell’equipaggio Ferretti Group.