Ultime notizie di Economia

ABB presenta il futuro della mobilità a EXPO Ferroviaria 2019


1 ottobre 2019 - ABB presenterà alcune delle sue tecnologie più recenti per il settore ferroviario a EXPO Ferroviaria a Milano (Pad. 1, stand E142), la principale esposizione italiana di tecnologie, prodotti e sistemi per il mondo ferroviario, in programma dall'1 al 3 ottobre 2019. All'edizione di quest'anno ABB punterà i riflettori su BORDLINE Energy Storage System (ESS), una batteria a ioni di litio ad alte prestazioni per lo stoccaggio di energia a bordo, progettata per applicazioni con requisiti elevati come i veicoli ferroviari ibridi, che contribuisce ad aumentare l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di carbonio.

BORDLINE® ESS è caratterizzata da potenza elevata, lunga durata e alti livelli di sicurezza intrinseca. BORDLINE® ESS può essere utilizzata come batteria di trazione o ausiliaria. La sua concezione modulare offre una facile scalabilità in termini di energia installata e integrazione meccanica. La piattaforma ABB Ability™ genera valore aggiunto per i clienti grazie al monitoraggio continuo delle condizioni operative, all'ottimizzazione del sistema di stoccaggio dell'energia e alla fornitura di servizi avanzati di diagnostica remota.

ABB presenterà anche il caricabatterie BORDLINE® BC, una soluzione compatta e leggera progettata per caricare le batterie del veicolo e alimentare i carichi in CC. BORDLINE® BC utilizza i semiconduttori di potenza a carburo di silicio (SiC), che offrono una drastica riduzione di dimensioni, peso ed esigenze di raffreddamento grazie alla maggiore efficienza del sistema, tutte caratteristiche essenziali per gli operatori ferroviari. Il caricabatterie è compatibile con tutti i tipi di batterie presenti sui convogli ferroviari e basato sulla piattaforma modulare ed affidabile sviluppata da ABB che utilizza i semiconduttori di potenza a carburo di silicio (SiC).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.