4 settembre 2019 - Thai Airways International, Compagnia di bandiera thailandese e maggior vettore del Sud Est Asiatico, annuncia l’incremento dell’operativo tra l’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e l’Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.
A partire da sabato 2 novembre 2019 THAI opererà il nuovo volo non-stop da Roma a Bangkok, offrendo una frequenza di 5 voli alla settimana.
“Sono entusiasta di annunciare l’introduzione di un’ulteriore frequenza nell’operativo dei voli da Roma a Bangkok. La nuova frequenza del sabato, porterà a 5 i collegamenti settimanali fra le due città e ad un totale di 10 voli non-stop a settimana fra Italia e Thailandia”,
ha dichiarato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di THAI.
“L’incremento dell’operativo è un’ulteriore opportunità di rafforzamento della nostra leadership verso la Thailandia e il Sud Est Asiatico e allo stesso tempo ci consentirà il consolidamento della crescita verso le maggiori destinazioni del nostro Network con conseguente progressivo aumento del Market share di THAI nel mercato italiano. L’introduzione della nuova frequenza del sabato offrirà ai passeggeri, sia business che leisure, un accesso ancora più comodo a tutte le destinazioni del nostro network, risultando un importante traguardo per la Compagnia e una perfetta testimonianza di quanto il mercato italiano sia importante e in crescita”.
Grazie all’incremento dell’operativo, a partire dalla stagione invernale 2019, THAI offrirà un totale di 10 voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dagli aeroporti di Roma Fiumicino (5 voli/settimana) e Milano Malpensa (5 voli/settimana). Per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio raffinata e moderna, tutti i voli dall’Italia a Bangkok sono operati da aeromobili di ultima generazione Airbus A350-900 configurati in due classi di servizio (Royal Silk Class ed Economy Class), consentendo ai passeggeri di raggiungere direttamente la capitale della Thailandia senza alcuno scalo intermedio e proseguire con comode coincidenze verso affascinanti destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.