Il medesimo contratto sarà trasformato a tempo indeterminato non appena venute meno le disposizioni del disposto normativo. La domanda dovrà PERVENIRE esclusivamente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 2 Settembre 2019, con qualsiasi mezzo, in busta chiusa, indicando sull’esterno il mittente e la dicitura “Selezione Pubblica per assunzione a tempo indeterminato – profilo D2b – Dirigente Direzione sicurezza, ambiente, servizi e monitoraggio attività portuali all’indirizzo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare tirreno Settentrionale, Servizio Risorse Umane, Scali Rosciano, 6 – 57123 LIVORNO.
La domanda di ammissione alla selezione potrà essere inviata anche con formato file pdf (od altro formato non modificabile), entro e non oltre il medesimo termine, mediante PEC al seguente indirizzo: adsp@pec.portialtotirreno.it
Attenzione: le notizie riportate sopra sono indicative. Per esatte procedure di partecipazione al bando consultare il sito web dell'AdSP Mar Tirreno Settentrionale.