13 luglio 2019 - Nella Foto da sinistra: Armando Borriello, Ermanno Giamberini, Domenico De Crescenzo - Guido Nicolini è stato eletto per acclamazione nuovo presidente della Confetra, la confederazione nazionale della logistica e dei trasporti.
Nicolini, nel suo discorso di insediamento, ha sottolineato l’esigenza di operare in piena continuità con il suo predecessore Nereo Marcucci per affrontare in maniera compatta le numerose sfide che attendono il ns. settore.
“A Guido Nicolini - sottolinea il presidente di Confetra Campania Ermanno Giamberini - abbiamo fatto subito le nostre congratulazioni assicurandogli il pieno supporto da parte della comunità logistica campana. A Nereo Marcucci vanno invece i nostri ringraziamenti per il fantastico lavoro svolto. Ci piace inoltre sottolineare che nella nuova giunta nazionale avremo ben cinque rappresentanti campani, a conferma della considerazione di cui la nostra comunità gode in ambito nazionale".
I cinque membri campani sono Ermanno Giamberini, quale presidente Confetra Campania, Domenico De Crescenzo quale coordinatore Confetra Mezzogiorno, Chiara Inizio, in quota Fedit, Armando Borriello in quota Fedespedi, Giovani e Massimo De Gregorio per l'Anasped.