Il nuovo Fiat Fiorino, l’evoluzione del modello di Fiat Professional che ha inventato il segmento degli small van e che fino ad oggi ha totalizzato quasi 480.000 unità vendute, ha ottenuto un importante riconoscimento in Tunisia.
La rivista specializzata “Tunisie Auto” ha infatti deciso di riconoscere un premio importante al famoso modello del brand di Torino. La vettura ha ottenuto il premio di “Veicolo commerciale compatto più venduto nel 2018 in Tunisia”. Il riconoscimento è stato assegnato in Tunisia in occasione della prima edizione del “Volante d’Oro”.
Del resto il nuovo Fiat Fiorino lo scorso anno ha registrato un incremento del 57% delle vendite in Africa, consolidando un trend di crescita costante dal 2015. Per quanto riguarda nello specifico la Tunisia, nel paese nord africano sono state immatricolate oltre 630 unità del modello di Fiat Professional che così è riuscito a superare la concorrenza.
Ovviamente soddisfatti i vertici di Fiat Chrysler in Tunisia per il premio ricevuto per il famoso furgone. Si spera ovviamente che questo riconoscimento possa spingere ulteriormente le vendite dei veicoli di FCA nell’importante paese nord africano.