Sarà l’occasione giusta per raccontare le ultime novità dell’offerta VIASAT FLEET e offrire una panoramica completa delle soluzioni tecnologiche che mettiamo al servizio dei nostri clienti. Un approccio consulenziale e formativo a 360 gradi, anche in materia legale, su cronotachigrafo e di responsabilità dell’impresa di trasporto, grazie alla ormai consolidata partnership con la Federazione, per fornire le giuste risposte alle sfide che le aziende del settore si trovano a gestire sul campo ogni giorno, aiutandole ad offrire un servizio puntuale e di qualità per i propri committenti.
Lo stand VIASAT (Pad. 6 – C5), all’interno del Logistic Village, ospiterà un grande truck attrezzato che i visitatori potranno toccare con mano, accompagnati da videoracconti multimediali che illustreranno la nuova suite TMS – Transport Management Solutions. Si tratta della nuova offerta VIASAT che integra un’ampia gamma di prodotti, soluzioni hi-tech e servizi di telematica satellitare per il Fleet Management.
L’obiettivo è garantire ai gestori delle flotte dei nostri clienti i massimi livelli di automazione intelligente dei processi operativi, risparmio ed efficienza, protezione e alta sicurezza per i mezzi, le merci e gli autisti. A tutto questo si aggiunge anche la presenza nella stessa area di alcuni nostri partner, come Garmin, DKV e INAZ, con i quali stiamo sviluppando importanti sinergie sul mercato.