29 novembre 2018 –
“Ci auguriamo che con l’avvento della presentazione del Master Plan tutto “voli” spedito affinché Salerno e Le Sue Province e Regioni limitrofe
– ha affermato Italo Ventura, Responsabile Nazionale FareAmbiente Mare -
abbiano un Aeroporto in grado di trainare Turismo e Commercio, veri volani di sviluppo economico ed occupazionale. FareAmbiente schierata da sempre al rilancio dello scalo aeroportuale auspica che gli interventi di adeguamento alla pista e alle zone interessate dallo scalo Salernitano procedano spediti senza intoppi burocratici, auspicando che i Nostri Parlamentari territoriali, pur di schieramento opposto decollino tutti sul rilancio dello scalo. Oggi abbiamo una grande responsabilità commisurata ad una grandissima opportunità che rilancia il Nostro territorio in Europa.
Le infrastrutture sono utili al commercio e al Turismo uniche fonti che permetteranno ai nostri territori di essere finalmente in grado di poter accogliere ed offrire quel rilancio di cui la nostra terra ha bisogno. I Parlamentari tutti finalmente uniti da un unico obbiettivo quello del Bene comune. Parte il Costa d’Amalfi riparte il mezzogiorno”.