11 settembre 2018 - Anche il dealer campano sarà presente ai due appuntamenti di settembre dedicati agli appassionati di nautica. Tante le imbarcazioni esposte e compreso un debutto ufficiale.
Si apre la stagione dei grandi saloni mediterranei e Nautica Fusaro, dealer Absolute Yachts per
la Campania e il sud Italia, sarà presente insieme agli altri concessionari del cantiere piacentino ai saloni nautici di Cannes (11-16 settembre) e di Genova (20-25 settembre), i due appuntamenti espositivi che spalancano la più grande finestra al mondo su ciò che accade nel mercato nautico e la sua offerta.
Per chi preferisce effettuare una visita al Festival de la Plaisance di Cannes, aperto dall’11 al 16 settembre prossimi, recandosi nell’area Pantier agli stand Pan202 e Pan 008 sarà possibile visitare ben 10 modelli della gamma offerta da Absolute Yachts. In ordine saranno presenti: un esemplare della linea sport Line, il 40 STL; cinque esemplari della linea Fly: 50 Fly; 52 Fly; 58 Fly; 60 Fly: e 72 Fly e quattro modelli della linea Navetta: Navetta 52; Navetta 58; Navetta 73; più il debutto ufficiale della Navetta 48 che viene così presentata al grande pubblico dopo l’anteprima riservata ai visitatori dell’Absolute Weekend di Varazze dello scorso agosto. Durante il salone della Costa Azzurra sarà tenuta l’ormai tradizionale conferenza stampa di Absolute Yachts in cui sarà presentata anche la nuova Absolute 62 Fly che farà fisicamente mostra di sé a partire dal prossimo Boot di Düsseldorf, che si terrà dal 19 al 27 gennaio 2019. Inoltre saranno svelate anche delle interessanti informazioni riguardo la Navetta 68, modello che si interpone tra la 58 e la 73, il cui arrivo è previsto entro la stagione 2019.