Unico vero network in Italia nell'industria dei superyacht, con oltre cinquanta società e centinaia di collaboratori, tra aziende dirette ed indotto. E nel 2018 continua la crescita, dalla nuova sede già avviata a Portofino alla prossima apertura a Viareggio in calendario a maggio; l'info point con servizi di lusso per i nababbi del mare nel porto turistico di Capri creato con Mirko Avellino e Sasi Ruocco della Capri Yacht Services, la sinergia avviata tra il Marina Molo Luise di Napoli e il moderno approdo per gigayacht di Castellammare di Stabia "Stabia Main Port".
Comunicazioni ufficiali fatte al Meeting annuale del network dell'agenzia marittima Luise, organizzato lo scorso fine settimana all'hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, in sinergia con le associazioni Ucina (Confindustria Nautica) ed Italian Yacht Masters. E a questo percorso si aggiungono continui incontri con le associazioni di categoria ed interazione costante con enti ed istituzioni, per essere sempre più competitivi come Stato italiano sul mercato internazionale dello yachting. Non a caso la scelta di organizzare lo scorso fine settimana il meeting annuale della LuiseGroup a Santa Margherita Ligure in presenza di Capitanerie di Porto, comandanti di Superyacht ed Ucina (Confindustria settore Nautica da Diporto).
Nella foto da sinistra: Gino Battaglia, Presidente Italian Yacht Masters, e Francesco Luise, Amministratore della Luise Group