L’Atelier Luxury Projects, di cui Laura Pomponi è amministratore unico e fondatore, ha brillato nel firmamento del design aggiudicandosi, nella cerimonia di consegna all’Hotel Cipriani di Venezia, ben tre premi.
Lo studio, realtà anconetana che si colloca tra i leader internazionali nella realizzazione di progetti di architettura ed interior design per yacht, case di lusso, jet privati, hotel e Spa, ha ricevuto i prestigiosi riconoscimenti per il miglior progetto d'illuminazione, il miglior progetto spazi ed aree conviviali esterne e la migliore area armatore.
I primi due premi sono stati attribuiti all’Atelier Luxury Projects per essersi distinto nell’allestimento del super yacht MY Destiny 38mt Heesen. Il terzo è stato invece assegnato per gli arredi di MY Nero 90mt Corsair, nave di rievocazione P.J. Morgans di inizi ventesimo secolo.
“Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti – commenta Laura Pomponi - a testimonianza del grande impegno e del lavoro di tutto il nostro team. Mai nessuno studio sinora si era aggiudicato così tanti premi nella stessa competizione internazionale. I progetti vincitori riflettono la filosofia del nostro studio sempre alla ricerca di innovazione in termini di materiali, tecnologie illuminative, nuove soluzioni stilistiche, con estrema attenzione ai dettagli e alle esigenze del cliente”.