5 aprile 2017 – Norwegian Cruise Line ha annunciato ieri che nel 2018 offrirà nuove crociere settimanali di andata e ritorno da Miami a Cuba, con 33 nuovi viaggi. A marzo, la nave all-inclusive Norwegian Sky darà il via alla sua stagione crocieristica 2018 per Cuba, salpando per crociere di quattro giorni andata e ritorno da Miami; 32 di queste crociere includeranno un pernottamento nella capitale cubana L’Avana, città ricca di storia e cultura, e uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas. Queste nuove crociere avranno inizio il 26 marzo 2018 e andranno ad aggiungersi alle 30 già annunciate che Norwegian Cruise Line effettuerà fino a dicembre 2017. Oltre alla libertà e alla flessibilità offerte solo da Norwegian, gli ospiti a bordo della Norwegian Sky potranno godere di un programma all-inclusive comprensivo di bevande gratuite illimitate.
La Norwegian Sky condurrà gli ospiti nel cuore dell’Avana, dove avranno la possibilità di visitare siti storici come L'Avana Vecchia, patrimonio mondiale dell'UNESCO, ammirare opere d’arte meravigliose, ascoltare la vivace musica locale e provare l’accoglienza e la cordialità degli
abitanti di Cuba incontrandoli di persona. Nel rispetto dei regolamenti OFAC, Norwegian Cruise Line offrirà una selezione di 15 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti a bordo della Norwegian Sky avranno l'opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, scoprire la flora e la fauna di Soroa, visitare L'Avana Moderna a bordo di una macchina americana d‘epoca e vivere molte altre incredibili esperienze.