21 febbraio 2017 - Grande successo nel week end, privati e società di charter puntano a Napoli: 14 mila le presenze!
Diportisti e società di charter puntano a Sud per l'acquisto della prima barca, per cambiare il proprio natante, acquistare motori, gruppi elettrogeni o attrezzature varie, ampliare la propria flotta come servizio charter e cercare curiosità da mettere in gioco in vista dell'estate. E' il grande successo registrato nei primi giorni del NauticSud, Salone Internazionale della Nautica, inaugurato sabato dalla Mostra d'Oltremare con i vertici dell'Associazione Nautica Regionale Campana, con 400 imbarcazioni in mostra ed un'area espositiva di 30 mila mq.
Un successo che vanta 14 mila presenze in due giorni e migliaia di schede di potenziali acquirenti. Entusiasti gli espositori che hanno iniziato la settimana tra registrazione di schede clienti compilate in fiera ed invio dei primi preventivi, confermando appuntamenti nel pomeriggio tra gli stand per continuare trattative avviate nel fine settimana ed accogliere clienti di nord e sud Italia che hanno scelto Napoli, come madrina della nautica da diporto.
Intanto continuano gli appuntamenti ed i meeting internazionali pomeridiani organizzati alla sala Caboto con il coordinamento di Vincenzo Nappo, consigliere Anrc, dal Brasile al Mediterraneo, con i vertici di Mostra d'Oltremare, Presidenza di Autorità di Sistema Portuale del Tirreno, consiglio generale Ucina, vertici comunali, regionali e ministeriali.