Le competenze di David spaziano dal trasporto internazionale via mare, aereo, intermodale, all’immagazzinamento e distribuzione, approvvigionamenti globali, contract logistics, e-commerce, centri per l’approvvigionamento di materiale, gestione del cargo in modalità 4PL. La trentennale esperienza di Bennett, l’ha visto occupare una serie di posizioni che gli hanno permesso di formarsi una competenza vasta con una particolare attenzione alla prospettiva del cliente 3PL.
David, inoltre, è conosciuto per la regolare attività di speaker a convegni e quale autore di testi/articoli legati al settore della logistica attraverso i quali contribuisce a delineare i potenziali futuri sviluppi di categoria. Mustapha Kawam, Presidente e CEO di GES, descrive la nomina affermando:
“siamo certi che David sarà una risorsa per GES e contribuirà in maniera determinante alla sua espansione. Siamo anche contenti della sua decisione di guidare la nostra struttura nelle Americas, mercato estremamente importante dove è intenzione di GES crescere in maniera significativa. In GES, David ha l’opportunità di utilizzare la sua esperienza pluridecennale all’interno di una azienda con un ottimo posizionamento sul mercato e pronta per il balzo al livello successivo, anche in considerazione dei continui investimenti fatti in risorse, tecnologia e ricerca dei talenti “A-team”.