La società fornirà inoltre servizi post-vendita come riparazione e revisione, addestramento e sviluppo di capacità tecnologiche nel campo della produzione di materiali aeronautici Leonardo-Finmeccanica ha annunciato che lo scorso 11 agosto è stato firmato un accordo di collaborazione industriale e commerciale con il Ministero della Difesa Nazionale dell’Algeria.
Dopo il completamento dello stabilimento e nel corso dei primi anni di attività, la società mira a costruire tre diversi modelli di elicotteri AgustaWestland per vari impieghi tra cui trasporto, evacuazione medica, sorveglianza e controllo.
Tale società beneficerà inoltre della rete di distribuzione locale e internazionale e di un’ampia gamma di servizi postvendita quali riparazione e revisione, oltre a soluzioni per l’addestramento sia per il Ministero della Difesa Nazionale algerino che per altri clienti. Il programma industriale sosterrà inoltre lo sviluppo di capacità high-tech nel campo della produzione di materiale aeronautico.