Basteranno pochi minuti per poter realizzare la scansione del proprio corpo, effettuata a bordo da personale specializzato: dopo aver immortalato ogni dettaglio della figura, dalla piega dei capelli alla posa delle braccia, il file generato verrà inviato in sicurezza allo studio di Labs3D, a Barcellona, dove sarà appositamente processato per avviare la stampa e quindi la riproduzione 3D in miniatura della persona.
Da questo momento in poi gli ospiti Costa possono tornare a rilassarsi e a godersi il viaggio, perché la statuetta 3d verrà recapitata direttamente al loro domicilio: un modo ancora più comodo per portare a casa un ricordo insolito e originale della crociera, senza aggiungere ulteriore peso in valigia. Le riproduzioni in 3d sono disponibili in ben 5 misure diverse (13cm, 15cm, 17cm, 19cm e 21cm), con prezzo speciale, solo per gli Ospiti Costa.
Provare l’emozione di avere la propria statua in miniatura sarà possibile per tutti coloro che saliranno a bordo dell’ammiraglia della flotta, Costa Diadema, ambasciatrice nel mondo del meglio d’Italia, nel corso delle sue crociere di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale.