Ultime notizie di Economia

Statuetta personalizzata a bordo di Costa Diadema


Una vacanza è sempre un’occasione speciale. Costa Crociere propone ai suoi ospiti un souvenir davvero unico per ricordare i bei momenti vissuti a bordo: una statuetta 3d di sé stessi in scala. Un servizio esclusivo che la compagnia italiana offre grazie alla partnership con Labs3D, innovativo studio di produzioni 3D con base in Spagna.

Basteranno pochi minuti per poter realizzare la scansione del proprio corpo, effettuata a bordo da personale specializzato: dopo aver immortalato ogni dettaglio della figura, dalla piega dei capelli alla posa delle braccia, il file generato verrà inviato in sicurezza allo studio di Labs3D, a Barcellona, dove sarà appositamente processato per avviare la stampa e quindi la riproduzione 3D in miniatura della persona.

Da questo momento in poi gli ospiti Costa possono tornare a rilassarsi e a godersi il viaggio, perché la statuetta 3d verrà recapitata direttamente al loro domicilio: un modo ancora più comodo per portare a casa un ricordo insolito e originale della crociera, senza aggiungere ulteriore peso in valigia. Le riproduzioni in 3d sono disponibili in ben 5 misure diverse (13cm, 15cm, 17cm, 19cm e 21cm), con prezzo speciale, solo per gli Ospiti Costa.

Provare l’emozione di avere la propria statua in miniatura sarà possibile per tutti coloro che saliranno a bordo dell’ammiraglia della flotta, Costa Diadema, ambasciatrice nel mondo del meglio d’Italia, nel corso delle sue crociere di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.