"Per molti dei nostri clienti, una fonte di alimentazione affidabile è una risorsa essenziale per lo svolgimento sicuro delle operazioni in ambienti di lavoro estremi e particolarmente impegnativi. Quando si parla di sicurezza non sono ammesse scorciatoie ma, al contempo, le aziende devono tenere gli occhi bene aperti sui costi complessivi delle loro attività", ha dichiarato Kalle Roselli, Product Manager, Eaton EMEA.
"Il 9PHD è un UPS potente e ad alto rendimento, con un’efficienza superiore al 96% in modalità di doppia conversione e pari al 99% in modalità Energy Saver System (ESS) di Eaton. Questo, insieme all'elevata configurabilità e scalabilità dell’unità, ci aiuta a soddisfare le esigenze energetiche specifiche dei clienti e a garantire la continuità delle loro attività".Il 9PHD è disponibile in potenze comprese tra 40 kVa e 200 kVa e con due telai di formati diversi, in base alla potenza e alla configurazione del trasformatore necessarie. L'elevata adattabilità dell’UPS consente di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori industriali. Grazie alla protezione dagli ingressi disponibile fino a IP54, è stato ideato per sopportare ambienti di lavoro estremi e testato per sostenere condizioni sismiche e ad alte vibrazioni.
Il nuovo UPS industriale è caratterizzato da un ingombro ridotto ed è disponibile con diverse opzioni di trasformatore interno, il che lo rende ideale per le applicazioni di monitoraggio, di sicurezza e controllo e di produzione.