Già a partire dal 2015 è in atto un totale restyling della flotta: nuovo logo, aerodinamica degli aeromobili di lungo raggio notevolmente migliorata grazie a una maggiore estensione delle ali con conseguente risparmio di carburante e grande diminuzione del rumore di bordo, rinnovamento totale della cabina con ottimizzazione dello spazio e nuovo servizio di bordo.
Air Austral opera al momento collegamenti giornalieri non stop dall’Italia, via CDG Terminal 2C, verso La Réunion. La rotta è servita da Boeing 777-300 con 3 configurazioni di bordo: 18 posti in Club Austral (Business Class), 40 in Confort Class (Premium Economy Class) e 384 in Losirs (Economy Class). Air Austral raggiunge, via Rèunion, molte delle principali mete turistiche amate dagli Italiani quali: Nosy Be, Antananarivo e Tamatave in Madagascar, Moroni nelle Comore, Mauritius e Seychelles. A partire da giungo 2016, la compagnia Air Austral sarà operativa con un nuovo volo diretto non stop tra Parigi e Mayotte, con 2 rotazioni alla settimana.
La tratta sarà servita con Boeing 787-800 con 2 classi di bordo: 18 posti in Club Austral (Business Class) e 244 in Club Austral (Business Class). Air Austral, via Mayotte, grazie al nostro Parter Ewa Air raggiungerà altre destinazioni quali: Pemba in Mozambico, Dar es Salaam in Tanzania, Anjouan nelle Comore, Diego, Nosy Be e Majunga in Madagascar.