C'è tempo fino al 17 agosto per segnalare la propria adesione all'incoming di operatori di paesi del Golfo Persico, appartenenti ai settori edilizia/costruzioni/abitare, organizzato dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia, in programma per il 15 e 16 ottobre prossimi.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con Promec – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, è destinata alle imprese reggiane e modenesi del settore edilizia/costruzioni/abitare e si svolgerà secondo il seguente programma:
- Giovedì 15 ottobre – dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e venerdì 16 ottobre – dalle ore 9,30 alle ore 18,00
Gli incontri si terranno nella sede camerale di Palazzo Scaruffi – Via Crispi, 3 – Reggio Emilia. Per ogni impresa partecipante verrà organizzata un’agenda di incontri individuali sulla base del matching tra l’offerta delle imprese del territorio e le richieste degli operatori esteri. Le agende definitive degli incontri e tutti i dettagli tecnico logistici saranno comunicati ad ogni singola impresa in tempo utile.
Saranno ammesse fino a 25 imprese reggiane e modenesi. Al fine i determinare le esclusioni, stante il numero limitato di incontri realizzabili, si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande di adesione e del matching con le richieste degli operatori esteri. Non saranno accettate società di consulenza e studi legali e/o fiscali. Gli organizzatori si riservano di effettuare l’iniziativa a fronte di un congruo numero di aziende partecipanti.