manifestazioni sostenute da Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, che ha voluto dare il suo contributo a tutti i partecipanti delle due manifestazioni.
Per quanto riguarda il Figari Jet Ski International Championship, la compagnia marittima ha accordato il 30% di sconto sulle tariffe passeggeri, e il 10% per i veicoli al seguito, anche quelli commerciali. Per ciò che concerne il Rally Mondiale Sardegna-Alghero, sia i passeggeri che le vetture usufruiranno di una riduzione del 30%.
In entrambe le manifestazioni, per ottenere le tariffe agevolate bisognerà presentarsi negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della compagnia con la credenziale di partecipazione all’evento timbrata dagli organizzatori. Le riduzioni saranno valide nei sette giorni antecedenti agli eventi e per i sette giorni successivi.
Non è possibile avere lo sconto acquistando il biglietto online. Le agevolazioni, inoltre, non sono cumulabili con altre riduzioni, tariffe promozionali o offerte speciali presenti al momento dell’acquisto del biglietto. Dal 1 giugno al 30 settembre, inoltre, sulle linee Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, per i residenti o nativi in Sardegna è già prevista una riduzione sulla tariffa disponibile, di conseguenza lo sconto non potrà essere applicato.