prossimi.
Compagnia Italiana di Navigazione ha deciso di ridurre del 30% la tariffa passeggeri, auto, caravan, furgoni e roulotte da applicarsi alle tariffe in vigore alla data di prenotazione sui collegamenti marittimi da e per la Sardegna. La riduzione è disponibile anche per i veicoli furgonati/cassonati sopra i 5 metri di lunghezza omologati esclusivamente per il trasporto commerciale, e in questo caso lo spazio garage va prenotato direttamente al porto d’imbarco.
Per ottenere la riduzione bisognerà presentarsi con la credenziale di partecipazione alla manifestazione timbrata dagli organizzatori negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della compagnia. Non è possibile avere lo sconto acquistando il biglietto online, e l’agevolazione si applica solo su nolo, escluso tasse e diritti.
Tirrenia si conferma in questo modo sempre più vicina all’Isola, creando tariffe speciali per unire la Sardegna al resto d’Italia in occasione di una delle manifestazioni più importanti dell’anno per la regione, in un momento particolarmente difficile per il mondo del commercio.