bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona, sulla rotta Civitavecchia-Barcellona. La navigazione nel Mar Mediterraneo offrirà agli ospiti un’opportunità unica di divertimento. A bordo della nave è infatti previsto un ricco programma dal tema “L’indiscreto fascino di Barcellona”, a cura di Samarcanda, leader indiscusso nel settore dell’intrattenimento.
Ed ecco allora che gli ospiti verranno accolti da un fantastico e colorato “Baleari Party”, previsto per la prima serata, potranno sfidarsi e giocare con “La Corrida”, o mettere alla prova le proprie abilità nel corso del talent show “Tu si que vales”; potranno inoltre cimentarsi nei tornei di carte della “Baraja Espanola”, partecipare alla stravagante “Mirò Night” e molto altro ancora. Per chi ama l’attività fisica, sono previste sessioni di Zumba Fitness, a cura di Never Give Up Fit, oltre a lezioni di Pilates, Training Brand e la particolarissima Sand Power Walking organizzata all’aperto sulla spiaggia di Barceloneta.
A disposizione dei genitori che desiderano godere di qualche ora di libertà, ci sarà il miniclub organizzato con personale altamente qualificato e con tante divertenti e coinvolgenti attività per i più piccoli. I festeggiamenti proseguiranno nel cuore della capitale catalana. La nave raggiungerà Barcellona la sera del 30 dicembre e si fermerà nel porto catalano per tre notti, consentendo agli ospiti di dedicarsi con tranquillità alle meraviglie di questa grande città europea.