Mobility e Connected Cars. Una leadership rafforzata dall’impostazione sempre più internazionale dell’evento che ha visto partecipare nella scorsa edizione buyer e visitatori provenienti da una dozzina di nazioni e dalla esclusiva conferenza internazionale "Connected Automobiles", 12 e 13 novembre dedicata alle nascenti auto e veicoli connessi.
La manifestazione si svolgerà il 13 e 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto a Torino ed è organizzata da ClickutilityTeam, GL events Italia-Lingotto Fiere e Innovability con il supporto della Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e Confindustria Piemonte, in partnership con alcune fra le più importanti Associazioni nazionali e internazionali, tra cui ANFIA, TTS ITALIA e Cei Cives.
A Torino sono attesi oltre 3.000 visitatori professionali che si incontreranno con oltre 150 tra sponsor, espositori e partner, sono previste 28 sessioni tra convegni e workshop e centinaia di test drive su auto green sulla storica pista del Lingotto.