valori di Costa Crociere: nel suo lavoro quotidiano nell’agenzia Tagliavia ha dimostrato sempre grande passione, diventando una vera ambasciatrice delle crociere Costa con i suoi clienti.
La madrina di Costa Diadema, accompagnata da 4 damigelle d’onore, vivrà una straordinaria esperienza durante la sera del 7 novembre, quando la cerimonia di battesimo animerà l’elegante “Teatro Emerald” della nave.
“Sono veramente entusiasta e onorata di avere un ruolo così importante in questo evento – ha dichiarato Carolina Miceli – Nel mio lavoro di agente di viaggio ho sempre proposto le crociere Costa come miglior esperienza di stile di vita italiano. Diventare la madrina di Costa Diadema, una nave che sarà il simbolo di ciò che di meglio l’Italia ha da offrire, non è solo una grande emozione, ma anche un importante stimolo a fare sempre meglio”.Durante la serata di gala, la Madrina della Regina siederà in platea, accanto al Comandante di Costa Diadema, e nel momento più emozionante e indimenticabile della cerimonia, salirà sul palco per pronunciare la formula rituale “Io ti do il nome Costa Diadema”. Il Comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!” e lei taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla prora di Costa Diadema. In quanto “Regina del Mediterraneo”, Costa Diadema sarà posizionata regolarmente nel “mare nostrum”.
Dall’8 novembre e fino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia.