Ultime notizie di Economia

Gustare la pizza a bordo delle navi Costa


Costa Crociere offre a bordo delle sue navi un’ampia varietà di piatti internazionali, ma la tradizione gastronomica italiana gioca un ruolo centrale. Come ambasciatrici del meglio dell’Italia nel
Mediterraneo e nel mondo, le navi Costa propongono lo stile di vita italiano, dall’atmosfera a bordo all’ospitalità dello staff, ma soprattutto danno agli ospiti la possibilità di gustare l’autentica cucina italiana, con la pizza come uno dei piatti più apprezzati. Sulla scia del successo avuto su Costa neoRomantica, a bordo delle navi Costa le nuove, autentiche pizzerie propongono una pizza 100% italiana, in 14 gusti differenti.

 Un’esperienza di assoluto piacere, grazie alla maestria dei pizzaioli italiani che si sono formati e diplomati presso la rinomata “Accademia Italiana della Pizza”. Il segreto della qualità sta negli ingredienti, a partire dalla mozzarella fiordilatte, così come nella lievitazione della pasta, nell’utilizzo del forno con banco in pietra e di ricette tipiche.

Gli ospiti possono scegliere fra una vasta gamma di gusti tradizionali come la Margherita, la Napoletana, la Quattro Stagioni, il Calzone, ma anche la tipica Focaccia ligure al formaggio: una pizza per il gusto di ogni ospite! Le pizzerie Costa sono aperte dalle 18.30 alle 23.00, e si trovano vicino all’area del ristorante buffet. L’atmosfera è quella di una autentica pizzeria italiana: classici tavoli allestiti con tovaglie a quadri bianchi e rossi, con tradizionali condimenti come olio extra vergine d’oliva, aceto balsamico e olio piccante.

Con un piccolo costo aggiuntivo, gli ospiti possono gustare, oltre alla loro pizza preferita, insalate e un delizioso dessert, tra cui il rinomato tiramisù! A completare l’offerta un bicchiere di ottimo vino e birra alla spina, selezionati dagli esperti Costa. Per cenare in pizzeria non sono necessarie prenotazioni: basta semplicemente recarsi al ristorante all’ora preferita.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.