dei mega-yacht oltre i 90 metri annunciando l'avanzato stadio di produzione di un 90 metri, e la doppia vendita di due mega-yacht oltre i 100 metri.
Questo eccezionale risultato – che sottolinea ancora una volta l’unicità Benetti per qualità, quantità di yacht in costruzione e contratti in essere – è il frutto di una consolidata forza finanziaria che il Cantiere – e così tutto il Gruppo Azimut|Benetti - è riuscito a sviluppare negli anni attraverso la conquista della fiducia, da una parte di grandi istituti di credito e dall’altra di Clienti di tutti i segmenti di mercato e aree geografiche.
La serietà con la quale Benetti si impegna nelle complesse fasi precontrattuali con i Clienti unita alla qualità riconosciuta a livello mondiale dei suoi prodotti ha permesso di raggiungere obiettivi sempre più alti. Le due nuove navi saranno realizzate presso gli stabilimenti di Livorno, che si distinguono per dimensioni, tecnologia e slots di costruzione ancora disponibili, ben 14 scafi oltre i 50 metri, ora in costruzione.