propria auto nel parcheggio aziendale e ritirarla, terminata la giornata di lavoro, “gommata” per la bella stagione e con opportunità di stoccaggio gomme fino al prossimo inverno, a un prezzo altamente competitivo, grazie alla convenzione stipulata dall’azienda con un gommista selezionato della zona.
L’iniziativa si inserisce in “Healthworks, balancing life”, il programma per la conciliazione vita/lavoro, la salute e il benessere dei dipendenti, qui declinato in un’opportunità per ottimizzare i tempi del lavoro e della vita privata, oltre che per risparmiare.
"A fare grande un’azienda sono certamente la leadership di prodotto e la capacità di valorizzare il talento di tutti i collaboratori, l’innovazione tecnologica e la visione strategica, la sensibilità all’ambiente e ai temi della sostenibilità, ma concorre anche l’attenzione a quelle piccole cose di cui è fatta la vita quotidiana. In un momento economico che resta complesso siamo convinti che ogni iniziativa sia un piccolo ma significativo e vincente contributo per motivare chi lavora con noi - spiega Adamoli - L’azienda ha una forte tradizione in questo senso e sperimenta sempre nuove soluzioni per venire incontro alle necessità, piccole o grandi che siano, dei propri collaboratori. L’opportunità del cambio gomme è una delle tante dedicate ai dipendenti Whirlpool EMEA e inserite in “Healthworks: balancing life, living healthy”, programma fatto di corsi per i dipendenti sul benessere nella vita privata e sul lavoro, di iniziative per la conciliazione di famiglia e lavoro e di iniziative finalizzate a promuovere stili di vita sani legati all’attività fisica e a una corretta alimentazione, come il mercatino in azienda di prodotti ortofrutticoli a km zero. o.it