La nave ha iniziato così la sua straordinaria e inedita avventura
oltreoceano, dove resterà un anno intero, diventando la prima nave da crociera MSC che navigherà tutto l’anno nel Mar dei Caraibi partendo da Miami.
Già prima della traversata oceanica, MSC Divina aveva imbarcato a Venezia una favolosa Fiat 500 rosso brillante sul ponte piscine, una sorpresa che ha accompagnato i viaggiatori durante la crociera di 19 giorni che si è conclusa, appunto, a Miami.
“Con il debutto di MSC Divina, diamo il benvenuto in America a una delle nostre più sofisticate e innovative navi da crociera - ha detto Richard Sasso, President e CEO di MSC Crociere USA – Il suo arrivo segna un’importante pietra miliare per MSC Crociere che continua a crescere in questa parte del mondo, proponendo destinazioni sempre più di appeal rivolte a un pubblico ancora più vasto. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri crocieristi qualcosa di nuovo e di fresco”.Gli ospiti di MSC Divina avranno anche il privilegio e l’opportunità di poter disporre di due ristoranti davvero unici, creati grazie al sodalizio con Eataly: il Ristorante Italia e l’Eataly Steakhouse. Fondato da Oscar Farinetti nel 2007, Eataly è stato lanciato negli Stati Uniti in partnership con i celebri chef Mario Batali e Lidia e Joe Bastianich.