da Franco Ronzi, in rappresentanza dell’armatore di MSC Crociere Gianluigi Aponte, e da Luigi Cerracchio, Area Manager. Lo scalo di un’altra unità della flotta MSC a Civitavecchia incrementa ulteriormente il record di presenze nel Lazio, dove la Compagnia quest’anno sta registrando numeri da capogiro.
Al termine del 2013, infatti, nel porto laziale saranno approdate ben 7 delle 12 navi della flotta: le ammiraglie MSC Splendida, MSC Divina e MSC Fantasia; la MSC Orchestra, MSC Lirica, MSC Sinfonia e naturalmente MSC Magnifica.
“Gli importanti numeri registrati da MSC Crociere nel primo porto crocieristico europeo del Mediterraneo rispecchiano il trend positivo del settore delle crociere, sinonimo di continua innovazione e di una proposta sempre più differenziata in grado di garantire ai crocieristi un'ampia varietà di iniziative e servizi- ha detto Ronzi -
Con Civitavecchia la Compagnia ha una sinergia sempre più forte e lo confermano i 119 scali previsti nel 2013 durante i quali verranno movimentati 440.000 crocieristi.