mostra sarà allestita all'interno della Sala Sirena di Castel dell'Ovo a Napoli sabato 5 e domenica 6 ottobre e rimarrà anche a disposizione del pubblico. Nel corso degli anni, modelli, disegni, immagini e cataloghi sono stati raccolti e analizzati meticolosamente e messi insieme con il duplice obiettivo di ricostruire il patrimonio di un marchio che ha le sue origini in Italia e di fornire una comprensione dei dettagli tecnici e di design propri della creazione di orologi Philip Watch.
Oggi la storia di Philip Watch giunge a Napoli, compiendo un viaggio a ritroso, per far conoscere questa eredità culturale al pubblico partenopeo. Massimo Carraro, Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato:
"Siamo felici di riportare a Napoli gli orologi della nostra lunga storia: una combinazione unica e di successo della tecnologia svizzera e del design italiano, un connubio unico nel mondo dell'orologeria. Da sempre creiamo oggetti che sia possibile trasmettere di padre in figlio, una generazione dopo l'altra: una tradizione che siamo orgogliosi di rinnovare tutti i giorni nei più importanti mercati del mondo. Una storia bellissima che con questo progetto vogliamo far conoscere, perché lo merita".